Via Fratelli Cervi n°10 – 87100 Cosenza
098432767
cosenza@tsrm.org

PEC

PEC

Care colleghe, cari colleghi,

come sapete la legge 2/2009 prevede che tutti i Professionisti iscritti a Ordini o Albi si dotino della posta elettronica certificata (PEC). L’ordine TSRM PSTRP di Cosenza mette a disposizione gratuitamente per ciascun iscritto una casella PEC. Tali indirizzi, per legge, verrano inviati dall’ordine al ministero dello sviluppo economico e saranno disponibili sul sito Ini-pec per le PA per l’invio di qualsiasi documentazione da parte dei professionisti.

Se in fase di pre-iscrizione il professionista abbia dichiarato un suo personale indirizzo PEC, non ne viene generato uno nuovo.

Se il professionista non possiede una casella PEC, troverà un messaggio di posta elettronica tradizionale  col quale si comunica loro la disponibilità di una casella PEC e la possibilità di confermarla; in caso di conferma da parte del singolo professionista, seguità l’abilitazione della casella PEC, con specifica informativa all’Ordine, che da quel momento potrà iniziare a utilizzarla per comunicare con l’iscritto.

Per qualsiasi domanda o chiaramento, è possibile contattare il direttivo tramite i canali ufficiali (mail, telefono) o ogni mercoledì dalle 18.30 alle 20 presso la sede di Via F.Cervi, 10 – Cosenza

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento