Via Fratelli Cervi n°10 – 87100 Cosenza
098432767
cosenza@tsrm.org

Rilascio badge identificativo

Rilascio badge identificativo

Da lunedì 18 marzo 2019 sarà possibile richiedere il badge personale identificativo per gli iscritti all’Ordine TSRM – PSTRP di Cosenza.

Il badge è gratuito e sarà possibile ritirarlo presso la sede dell’Ordine in via F.lli Cervi,10 – Cosenza previa compilazione dell’apposito modulo (in allegato)

Il modulo dovrà essere compilato e firmato in ogni sua parte, tranne nella parte inferiore, come indicato, e dovrà essere inviato all’indirizzo di posta elettronica ordinetsrmpstrpcs@gmail.com

PER I NUOVI ISCRITTI (le 18 professioni afferenti all’ordine e chi tra i TSRM ha effettuato l’iscrizione tramite il portale online): verrà utilizzata la foto caricata nel database durante la procedura di iscrizione all’ordine;

PER I “VECCHI” ISCRITTI: dovranno allegare una foto tipo fototessera con il volto in primo piano non coperto (occhiali ecc.) insieme al modulo di richiesta badge.

 

Una volta che il badge identificativo sarà pronto, riceverete una mail di conferma e sarà possibile ritirarlo presso la sede. Si ricorda di porare con sè il modello firmato al momento del ritiro.

Qualora sarete impossibilitati al ritiro del tesserino personale, sarà possibile delegare una terza persona al ritiro previa compilazione di modulo di delega (in allegato).

Modulo rilascio badge

Delega

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento